Azienda Dove Siamo Contatti



Sistema di Monitoraggio della Contaminazione CMS

 

Vantaggi:

Per gli addetti all’assistenza della macchina conoscere, in tempo reale, che il valore della classe di contaminazione del fluido rientra nei parametri richiesti dal manuale della stessa macchina, significa che  il fluido ha un livello di pulizia  tale da non compromettere  il funzionamento dei componenti oleodinamici. Contrariamente se il livello di contaminazione è maggiore di quello richiesto è possibile che il componente non svolga la propria funzione correttamente a causa proprio dell’effetto della contaminazione sia sulle funzioni del fluido che sull’azionamento dinamico meccanico che caratterizza il componente. Il valore della classe di contaminazione è da ritenere un parametro importante, che insieme ad altri, influenza la produttività della macchina. Da tener presente che il solo valore della contaminazione non definisce che il fluido ha le prestazioni come da catalogo perciò è bene programmare delle analisi periodiche chimico fisiche per accertarsi sulle caratteristiche.


Immagine

Descrizione

Catalogo

CMS sistema di monitoraggio della contaminazione:
Sistema di monitoraggio continuo della  contaminazione in esecuzione economica e di facile installazione in linea. Max pressione 400 bar

Sul display:  clausse di contaminazione ISO 4406  1999 μ (c) e secondo altri standard, valore del contenuto di acqua, della temperatura del fluido e della portata di fluido al sensore. Sistema di rilevamento a diodo laser, Alimentazione elettrica 9 – 36 V dc, , connessione per periferica RS 485, segnali di allarmi programmabili.


IFH Indutrial Filters S.r.l. Uffici e Laboratorio: 20052 Monza MI - Italy Via F.Cavallotti, n.126
Tel./Fax +39.039.7490040 - Tel. +39. 039.2186917 - Cell. +39.340.9687477 - E-mail: commerciale@ifhfilters.it