Azienda Dove Siamo Contatti




Filtri Sfiato

 

Condensa nel sebatoio

Oli idraulici e di lubrificazione devono essere tenuti liberi da contaminazioni e dall’acqua. La maggior parte dei serbatoi di fluido devono essere in grado di respirare, fattore che permette al vapore acqueo e ai contaminanti solidi di entrare. Variazioni di temperatura nel serbatoio possono causare la condensazione di questo vapore, che provoca l’ossidazione dell’olio e gravi danni meccanici.

Filtrazione ed Essiccazione dell’aria in un solo passaggio

Sfiati ad aria standard rimuovono alcune delle particelle solide, ma permettono al vapore acqueo presente nell’aria di passare liberamente. I filtri disareatori RMF aiutano in modo efficace ad avere serbatoi con aria pulita e asciutta. L’aria è secca dal primo passaggio attraverso una colonna piena di granuli in gel ZR. L’aria secca viene poi fatta passare attraverso un filtro avvitabile  pieghettato dove le particele solide vengono rimosse etrattenute in modo da permettere all’aria di raggiungere il serbatoio pulita e asciutta.


Immagine

Descrizione

Catalogo

Filtri sfiato con gel di silice:

Filtri sfiato composti da elemento filtrante 3 micron assoluti e gel di silice per assorbire l’umidità presente nell’aria. Disponibili in diverse grandezze e in esecuzione con valvole di ritorno per la pressurizzazione del serbatoio. Contenitore gel in policarbonato trasparente. Connessioni  fino a ¾” gas  

 

Accessori:

Blocchi e raccordi per semplificare l’installazione dell’unità di filtrazione off-line su centrali idrauliche usando la connessione dedicata allo sfiato già esistente sul serbatoio.

 


IFH Indutrial Filters S.r.l. Uffici e Laboratorio: 20052 Monza MI - Italy Via F.Cavallotti, n.126
Tel./Fax +39.039.7490040 - Tel. +39. 039.2186917 - Cell. +39.340.9687477 - E-mail: commerciale@ifhfilters.it